Samsung Galaxy J1: Sbarca nel mercato indiano

Era già stato annunciato tempo fa, e le sue caratteristiche erano state mano a mano svelate; ora una nuova notizia e sembra che questa sia certa, il Samsung Galaxy J1 è sbarcato nel mercato indiano. Lo Smartphone è disponibile per l’acquisto con Vodafone India a 7190 INR, che si traduce in circa US $ 115 al cambio attuale.

samsung-galaxy-j1 samsung Galaxy J1

Per rendere l’offerta del Samsung Galaxy J1 più interessante, Samsung e Amazon hanno fatto un accordo, offrono anche 500 MB di dati in più del valore di 600 INR al mese per sei mesi; l’offerta è dedicata agli abbonati delle compagnie indiane Aircel e Reliance.

Ricordiamo le caratteristiche del Samsung Galaxy J1; è dotato di un display delle dimensioni 800 x 480 da 4,3 pollici WVGA pixel, un processore 1.2GHz dual-core e 512MB di RAM oltre ad una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel ed una fotocamera frontale da 2 mega-pixel e una batteria da 1850mAh.

Quali sono i colori del Samsung Galaxy J1? Lo Smartphone è disponibile in diversi colori, ossia in nero, in bianco e nelle varianti del blu. Questo dispositivo però in India non avrà vita facile; ha una concorrenza spietata, ovvero quella dei dispositivi di fascia bassa presenti sul mercato indiano;  Xiaomi Redmi 1S e la One series Android. Anche questi, come i dispositivi Samsung è disponibile solo online (per ora) su Amazon India. Siamo certi che questo dispositivo non resterà nel mercato indiano ma arriverà presto anche nei mercati mondiali, come al solito…Keep in touch!

 
Fonte
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *