Samsung Galaxy J1: in Europa con una versione quad-core (rumor).

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficializzato qualche giorno fa dalla stessa casa produttrice Samsung, stiamo parlando del primo terminale della nuova gamma Galaxy J, ovvero il Samsung Galaxy J1.

Entrando più nello specifico, il dispositivo, almeno inizialmente, dovrebbe arrivare solo ed esclusivamente in Malesia, non è da escludere che a lungo andare possa arrivare anche in altri mercati, compresa la nostra Penisola. Il modello che è stato ufficialmente presentato dall’azienda sud-coreana è la versione con una CPU dual-core.

Samsung Galaxy J1

La webzine GSM Arena, in queste ultime ore, sostiene che il terminale avrà una versione con un processore quad-core Marvell (Armada Mobile PXA1908. Questo che vi abbiamo appena detto non è ancora ufficiale, dunque, prendete tutto con le pinze.

Il Samsung Galaxy J1, ha il seguente nome in codice: SM-J100F, ed è destinato molto probabilmente all’Europa. Lo smartphone in questione, ha dalla sua anche la connettività telefonica e singola SIM 2G/3G/LTE ma si potrà trovare sul mercato anche nel modello dual sim.

Di questa nuova serie di Samsung il Galaxy J1 non sarà l’unico, secondo altre fonti sbucate sul web, in arrivo ci sarebbe il modello J7, quest’ultimo, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe avere dalla sua uno schermo più grande del J1, (4 pollici) e un processore octa-core. Per ora è tutto quello che sappiamo, non appena avremo qualche notizia ufficiale dalla stessa Samsung, vi aggiorneremo, continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *