Samsung Galaxy S5: La casa coreana ribadisce la sua irresistibilità

In questi giorni molto concitati possiamo immaginarci la Samsung davvero occupata, questo perchè tra una settimana dovrà presentare alla fiera CES di  Barcellona il suo nuovo Smartphone destinato ad essere il dispositivo di punta del 2015, ovvero il Galaxy S6 e la sua variante curva chiamata “Edge”. Nonostante tutto ciò, il colosso coreano ieri si è preso un pò di tempo ed ha creato un video dedicato al suo dispositivo precedente, il Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5 samsung Galaxy S5

Si perchè la Samsung sembra davvero legata a tutti i suoi dispositivi e nel nuovo video dedicato al Samsung Galaxy S5 vuole pubblicizzare il suo dispositivo ribadendo le sue ottime caratteristiche soprattutto il fatto di essere irresistibile per gli utenti e water proof, ossia resistente all’acqua.

Il colosso coreano ha voluto mettere in mostra il suo dispositivo di punta del 2014 , il Samsung Galaxy S5 ieri sera con un breve annuncio che è andato in onda su ABC durante la 87a cerimonia degli Academy Awards.

Le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 sono state a lungo descritte e sono oramai note a molti, sappiamo quindi che è certificata IP67, il che significa che è resistente all’acqua e alla polvere e questo lo rende irresistibile ai suoi fan. La creazione di questo video è stata certamente una scelta di merketing, atta a convincere gli utenti ad acquistare il suo dispositivo di punta prima dell’annuncio ufficiale del Galaxy S6 e della sua conseguente uscita su tutti i mercati mondiali.

Bene, abbiamo parlato del video, ed ora buona visione!

 
 
 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *