Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: ecco i primi render ufficiali

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: okay ci siamo, siamo ormai molto vicini a quello che sarà probabilmente uno degli eventi più importanti per quanto riguarda la casa coreana, stiamo parlando della presentazione di un dispositivo, anzi, di due dispositivi che cambieranno un po’ quella che è stata la filosofia Samsung per davvero molti anni, ovvero la filosofia di avere dispositivi completamente in plastica con batteria rimovibile.

Samsung Galaxy S6

A quanto pare è ormai confermato anche il lancio della versione Edge, non si sa se dal punto di vista prestazionale saranno diversi, ma in fin dei conti come possiamo vedere con il Note è successo che la scheda tecnica è un po’ diversa rispetto a proprio quello che abbiamo già visto con il Note 4, non è molta differenza, ma sulla Touchwiz quel GB di RAM in meno fa la differenza, non stiamo parlando di una UI molto leggera!

In questo caso abbiamo dei pregi ma anche dei difetti, questi due nuovi dispositivi avranno una scocca posteriore completamente fatta in vetro, di conseguenza non sarà possibile togliere la batteria e purtroppo nemmeno aggiungere una memoria esterna, ci aspettiamo in questo caso che i tagli di memoria quindi partino da almeno 32GB altrimenti sarebbe un bel problema.

Ovviamente è anche vero che non esiste il dispositivo perfetto per tutti, ma è anche vero che in questo caso vediamo come Samsung ha voluto cambiare completamente filosofia dopo ben 5 generazioni di dispositivi, voi cosa di aspettate da Samsung Galaxy S6? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *