Foto Samsung Galaxy S6: eccolo in delle foto dal vivo in alta risoluzione

Foto Samsung Galaxy S6: ormai non si parla di altro, infatti questo prodotto è davvero molto importante per Samsung dato che stiamo parlando di un dispositivo che cambierà un po’ quella che è la filosofia dell’azienda.

Se prima si producevano smartphone completamente in plastica ora si pensa a materiali più pregiati e possiamo anche dirvi che il Samsung Galaxy S6 potrebbe davvero essere quello delle foto qui sotto! Stiamo parlando, a questo punto, di un prodotto eccellente, almeno dal punto di vista estetico, comunque restano sempre indiscrezioni, ma da fonti affidabili.

Samsung Galaxy S6

In fondo all’articolo potete trovare un ampia galleria di Foto Samsung Galaxy S6, non stiamo parlando solamente di foto del prodotto, ma abbiamo anche dei confronti con iPhone 6, Galaxy AlphaSamsung Galaxy S5.

Samsung è vero, ha lavorato davvero molto sui materiali di questo prodotto, si può anche percepire dalle foto che stiamo parlando praticamente di un prodotto che per quanto riguarda i materiali è al top, ma, si vede anche benissimo che i bordi sono davvero particolarmente simili ad Apple iPhone 6, al giorno d’oggi è sì difficile innovare, ma non impossibile.

Ora bisognerà semplicemente attendere delle informazioni per quanto riguarda la scheda tecnica, quest’ultima vive ancora nell’assoluto dubbio, infatti non si sa ancora che tipo di SoC avremmo, se un Exynos o semplicemente avremmo anche in questo caso un processore Qualcomm, ma dati tutti i problemi che ha dato lo Snapdragon 810 ci aspettiamo che questa variante arriverà solo in un secondo momento, anche se ci aspettiamo dei tempi abbastanza stretti!

Ora vi lasciamo alla galleria di Foto Samsung Galaxy S6:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *