Samsung Galaxy S6 Edge curvo solo da un lato

Non dovrebbero esserci grosse sorprese circa il debutto di Samsung Galaxy S6 Edge, variante curva del più canonico e tradizionale smartphone di casa coreana, in debutto il prossimo 1 Marzo nella suggestiva location del Mobile World Congress di Barcellona. In ossequio alla strategia orchestrata in occasione della presentazione di Note 4, sembra pressochè scontata l’intenzione di Samsung di rimpinguare ulteriormente il proprio portfolio di devices con una versione più inusuale dei propri smartphone di punta, caratterizzata nello specifico dalla presenza di una curvatura ai lati del dispositivo. Differenze soltanto estetiche – e di utilizzo, potremmo aggiungere – giacchè Samsung Galaxy S6 Edge, così come occorso per Note 4 Edge, offrirà le medesime caratteristiche tecniche ed hardware, mutuate dalla versione più classica di cui abbiamo discusso diffusamente nel corso di queste ultime settimane a suon di specifiche, benchmarks e render.

Samsung Galaxy S6 Edge

Se i rumors circolati in rete siano piuttosto concordi nel ritenere che Samsung Galaxy S6 Edge – a differenza della controparte Note 4 Edge – accoglierà una doppia curvatura ai lati del dispositivo, il quadro viene adesso stravolto da una notizia riportata dal portale PhoneArena. Sembra infatti che Spigen, famoso produttore di cover per smartphone, abbia immesso sul proprio sito online ben 7 custodie dedicate al sopracitato device nelle quali si evince come la curvatura sia presente soltanto su un lato, in particolare quello destro. Difficile dunque stabilire quale, tra le due discordanti notizie, si avvicini maggiormente allo scenario che verrà mostrato il prossimo 1 Marzo a Barcellona; tuttavia, le immagini di cui sotto parlano chiare, così come la reputazione della stessa azienda sudcoreana, spesso foriera di anticipazioni sul design dei vari smartphone.

Verrà fatta dunque più chiarezza soltanto tra qualche giorno, così come, del resto, relativamente alle specifiche finali di Samsung Galaxy S6 Edge – e della controparte classica Galaxy S6- ancora oggetto di rumors e di indecisioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *