Samsung Galaxy S6 Edge e Versione “Classica”: Nuovi Render e Foto del Progetto!

Samsung Galaxy S6 Edge e Versione “Classica”: continuano a giungerci sempre tante e nuove informazioni sui top di gamma che Samsung presenterà a Marzo durante il suo evento del 2 Marzo e piano piano stiamo collegando i vari pezzi dei due Galaxy S6 per arrivare alla conclusione dei suoi preziosi dettagli prima dell’evento.

Alcuni Rumors hanno indicato sul Samsung Galaxy S6 Edge che entrambi i suoi lati potrebbero essere curvi, invece di uno solo come sul Note Edge. Di recente, un brevetto del design, depositato presso l’USPTO da Samsung, è stato rivelato, ed è molto interessante andare a vederlo da vicino!

In primo luogo, esso rappresenta certamente uno smartphone con entrambi i lati del display curvo, ma il vetro non si ferma alla cornice, in realtà sembra avvolgere tutto il corpo del telefono con addirittura l’utilizzo di alcune icone nella parte posteriore del dispositivo. Non solo questo si coglie dalle foto, infatti le immagini mostrano che il telefono possiede nella zona superiore una parte che fuoriesce dal telefono e poi scompare, sinceramente non sappiamo dirvi cosa possa rappresentare.

Possiamo supporre che questo elemento possa avere a che fare con la ricarica del dispositivo, magari potrebbe essere stata concessa agli utenti la possibilità di sostituire autonomamente la batteria. Vi terremo sicuramente informati su questo aspetto del Samsung Galaxy S6 Edge che risulta essere davvero particolare e interessante.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6, abbiamo già visto questa mattina che il dispositivo presenterà un display da 5″ QHD => Schermo Samsung Galaxy S6: Sarà da 5″ – Dei Documenti lo Confermano! La scorsa settimana nel corso di una conference call con gli investitori, un importante esponente di Samsung Robert Yi, ha detto che la società sta progettando il rilascio di uno “smartphone premium innovativo” con una “funzione speciale” (Ecco Come Sarà il Samsung Galaxy S6: Design e Funzione Speciale!)

Non sappiamo se tale funzione misteriosa possa coincidere con le molteplici coperture posteriori che aggiungono caratteristiche diverse e si riferisca proprio ai dettagli citati sopra e riguardanti il Samsung Galaxy S6 Edge, ma per quanto riguarda la parte “premium” possiamo tranquillamente ritenere che il Samsung Galaxy S6 arriverà con il telaio realizzato interamente in metallo!

Sulla base di tutte queste indiscrezioni sulle specifiche, i creatori di custodie di Verus hanno realizzato quello che potrebbe essere una rappresentazione relativamente precisa di come sarà il prossimo top di gamma dell’azienda coreana; basandosi anche sulle possibili dimensioni esatte del Samsung Galaxy S6: 143,52 millimetri x 70,70 millimetri x 7,19 millimetri! Vi mostriamo a fine articolo i render di queste custodie, anche se questi disegni non coincidono esattamente con il presunto progetto di Samsung, ad esempio i sensori dovrebbero essere posti sulla sinistra del terminale, invece che a destra.

fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *