Samsung Galaxy S6 Edge – ecco il teaser “Six Appeal”

John Legere è il Ceo di T Mobile e ha comunicato che nei futuri programmi e pacchetti di abbonamento ci sarà il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge.

Il direttore non si è solo limitato ad un Tweet ma ha anche pubblicato un teaser con la scritta Six Appeal, questa foto targata Samsung ma iniziativa di T Mobile accompagna le precedenti anticipazioni video e grafiche rilasciate da Samsung.

53465

Il Samsung Galaxy 6 Edge mostrato da T-Mobile si presenta nella colorazione viola, una versione che potrebbe essere confermata ma potrebbe anche essere semplicemente un effetto grafico di gioco con il titolo Six (Sex) Appeal. In effetti, il design che viene mostrato è invitante pensando anche alle notizie che circolano sui nuovi materiali usati, sull’antenna che potenzierà la ricettività telefonica e di rete.

Vediamo un display incastonato nella scocca con una leggera fessura divisoria che da l’impressione di un bordo cornice tra la parte posteriore e la parte anteriore che mostra anche una parte del pulsante home e delle fessure di microfono di ascolto. Il Samsung Galaxy S6 Edge è sottile e maneggevole, questa forma mostrata da T Mobile sarà confermata effettivamente il Primo Marzo a Barcellona.
Il Samsung Galaxy S6 Edge è stato forse meno discusso rispetto alla versione Normal, solo nell’ultimo mese sono arrivate maggiori indiscrezioni e rumor sulla versione Edge e tra le tante novità riferite ci sono la presenza di una battera Wireless da “600 Mah, differenti risoluzione per la fotocaera e la presenza del nuovo processore Octa Core Exynos 7420.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *