Samsung Galaxy S6 Edge: eccolo nelle prime foto dal vivo

Samsung Galaxy S6 Edge: proprio stamattina ne abbiamo parlato, e in realtà nemmeno poco del lancio di questo nuovo dispositivo, di come potrebbe essere chiamato o di come potrebbe essere proprio dal punto di vista estetico, in questo caso stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante che vediamo nelle due foto a seguire.

Il Samsung Galaxy S6 Edge è un prodotto che rende davvero giustizia ai materiali stessi, di fatto stiamo parlando di un prodotto che dal punto di vista estetico ha davvero il suo perchè; molti hanno detto che praticamente questo dispositivo non è per nulla bello dal punto di vista estetico, noi ovviamente attendiamo di vederlo dal vivo per darvi le nostre impressioni.

Dalle foto che state vedendo presumiamo che sono ancora dei prototipi dato che dal punto di vista estetico ci sono dei segni sulla parte inferiore del dispositivo, quindi non tutto per ora è ancora confermato.. ma stiamo parlando in questo di un prodotto bello davvero: sembra un po’ troppo simile in realtà a quello che LG ha fatto già con il Nexus 4, ma è un design ancora attuale quindi ci sta.

Purtroppo le icone della touchwiz sono sempre quelle, un po’ rattristante la cosa, dato che cambia finalmente qualcosa di importante dal punto di vista estetico ecco che in fin dei conti per quanto riguarda la UI non cambia assolutamente nulla e questo non è proprio una bella notizia dato che il lancio di Note 4 Galaxy A3, A5, A7 avevano quanto meno iniziato a cambiare qualcosa con qualche animazione.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *