Samsung Galaxy S6 Edge: Foto ufficiali

Samsung Galaxy S6 Edge arriva su internet con nuove immagini ufficiali della parte frontale dello smartphone

Samsung-Galaxy-S6-Edge-alleged-official-renders4 Samsung Galaxy S6 Edge

L’azienda Samsung è attentissima e al lavoro sui prossimi top di gamma: Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, ma a pochi giorni dalla manifestazione ufficiale, che ricordiamo si terrà il 1 Marzo al MWC, sembra ci siano state un’incredibile perdita di fonti, quindi ecco tante sorprese per tutti noi. Oltre al danno, per Samsung c’è anche una beffa, perchè sono giunte fino a oi delle foto ufficiale prese da un comunicato stampa pubblicato su CNET Corea.

Le immagini mostrano Samsung Galaxy S6 Edge con la lieve curva dello schermo di cui lo smartphone è dotato, un pò come il precedente modello, più stetto, però rispetto a quello che troviamo sul Samsung galaxy Note Edge. Abbiamo anche la possibilità di vedere la posizione della fotocamera principale, che sembra essere piuttosto ingombrante. Speriamo dunque che questo ingombro sia anche sinonimo di potenza e di una qualità migliore nello scatto delle foto, come oramai Samsung ci ha abituati

Il resto è ciò che tutti quanto oramai abbiamo già visto e che conosciamo, ma questa volte le immagini sono molto più pulite e nitide. Ci sono dei rumors che parlano di un nuovo sensore d’impronte digitali, che risponde al solo tocco. il Samsung Galaxy S6 Edge mantiene anche il sensore del cardiofrequenzimetro risalente già al suo predecessore. Ecco quindi a voi le foto del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge, godetevele!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *