Samsung Galaxy S6: in Europa costerà 749 euro!

Dopo aver visto il gran successo del Note 4, un altro terminale molto atteso da parte dei fan di Samsung, è sicuramente il Samsung Galaxy S6, nelle ultime settimane, a riguardo sono uscite moltissime indiscrezioni, specifiche tecniche, foto e tutto di più.

Nel post che oggi vi andremo a presentare, ci concentreremo sul prezzo del Galaxy S6. A darci tale informazione è stato uno dei siti più affidabili che ci siano sul web, ovvero SamMobile. Prima di iniziare, vi ricordiamo che questo nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana verrà mostrato per la primissima volta al pubblico al MWC di Barcellona che inizierà nel mese di Marzo.

Samsung Galaxy S6

Secondo quanto sostiene SamMobile, il prossimo Samsung Galaxy S6, si potrà trovare disponibile sia da 32GB, 64GB che 128GB e il costo, salvo ripensamenti, si aggirerebbe rispettivamente intorno a 749 euro, 849 euro e 949 euro.

Stando agli ultimi rumors apparsi sul web, il nuovo dispositivo di Samsung sarà dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione QHD, la CPU sarà Exynos 7420 con CPU octa-core, la ram di circa 3GB, mentre la fotocamera posteriore di ben 20 megapixel! Il dispositivo dovrebbe avere le seguenti grandezze:  143,5 x 70,7 x 7,2 millimetri. Per ora è tutto, ora come ora non ci rimane altro che aspettare il 1 Marzo per sapere di più su questo Samsung Galaxy S6 ed eventualmente gli altri device dell’azienda sud-coreana. Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *