Samsung Galaxy S6: il Design in Anteprima della Versione Edge?

Sembra ormai notizia certa che il nuovo Samsung Galaxy S6 verrà prodotto in due versioni diverse, come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa: una versione “normale” che ricorda la linea classica degli smartphone Samsung, ed una innovativa versione Edge, con lo schermo curvo su entrambi i lati => ULTIM’ORA: Samsung Galaxy Unpacked – Presentazione Galaxy S6 il 1 Marzo al MWC 2015

Samsung ha deciso di stimolare ulteriormente la curiosità per la nuova versione del Galaxy S6 preparando quello che sembra quasi una sorta di indovinello: sull’invito per la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S6 il 1° marzo al MWC 2015 di Barcellona è infatti riportato il profilo curvo di uno smartphone.

design samsung galaxy s6

Ma non c’è ancora nessuna conferma sull’eventuale doppia versione del nuovo attesissimo smartphone Samsung. Nelle ultime ore, un sito coreano ha rielaborato l’immagine riportata sull’invito, immaginando quale potrebbe essere l’aspetto “di profilo” del nuovo Samsung Galaxy S6. Schermo curvo, display che si estende lateralmente mettendo a disposizione degli utenti tanto spazio aggiuntivo da utilizzare per delle nuove app, o semplicemente per organizzare meglio lo schermo e lasciarlo magari più libero.

L’immagine sta facendo il giro del web, e la curiosità cresce: ma bisognerà aspettare il 1° marzo per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 ed almeno la metà di Aprile per vedere il nuovo smartphone in vendita nei negozi italiani. Ma le anticipazioni fanno sicuramente ben sperare.

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *