Nuove Conferme Samsung Galaxy S6: Spessore da 6,9 mm e Batteria da…

Samsung Galaxy S6: a quanto pare questo dispositivo dal punto di vista estetico sarà davvero un bel gioiellino, come sappiamo il Galaxy Alpha e la nuova linea dei Galaxy A sono dei dispositivi molto sottili e dato che il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana seguirà un po’ questo profilo non poteva mancare uno spessore di notevole importanza.

Samsung Galaxy S6

Questo spessore sicuramente farà scendere lo smartphone a dei compromessi, un po’ come abbiamo visto con iPhone 6. Di conseguenza il sensore della fotocamera come si può anche vedere nella foto sporgerà un bel po’, questo comporterà ovviamente ad avere maggiore attenzione in più proprio per il motivo che il sensore potrebbe graffiarsi con molta semplicità.

Sicuramente Samsung Galaxy S6 potrebbe essere molto più resistente con una cover, come possiamo ben vedere dalla fotografia, in modo da compensare questa sporgenza della camera e potrebbe essere la soluzione ideale per non ritrovarci alcun graffio sul sensore del nostro smartphone.

batteria samsung galaxy s6

 

Infine, vi abbiamo riferito l’altro giorno che il prossimo Samsung Galaxy S6 avrebbe potuto avere una batteria da 2600 mAh non removibile e ora una fotografia (quella qui sopra) all’interno di una fabbrica di batterie cinese lo conferma (apparentemente, sono sempre notizie non ufficiali). Come potete vedere dall’immagine, le batterie sono contrassegnate da una capacità di 2600 mAh e il loro numero di modello indicato è l’EB-BG925ABE.

Dato che il Samsung Galaxy S6 Edge è previsto avere il nome in codice SM-925Xb e le batterie di ricambio per il Galaxy S5 (SM-900) su Amazon sono chiamate come EB-BG900BBC, c’è una grande possibilità che questi pezzi facciano parte delle confezioni del Samsung Galaxy S6 o S6 Edge. Ora, non è del tutto chiaro se queste siano le batterie di ricambio o le pile reali che sono pronto ad andare ad essere messe nei prodotti per la vendita al dettaglio, ma vista la loro data di produzione del 2/11, questi sembrerebbero essere destinati proprio ad essere inseriti nei prossimi top di gamma Samsung!

Inoltre, vi è l’indiscrezione su un nuovo tipo di tecnologia ai polimeri che Samsung sta utilizzando per migliorare le prestazioni delle batterie nel futuro, oltre a tale funzionalità potrebbe essere presente la ricarica wireless rapida nell’S6, staremo a vedere il 1° Marzo a Barcellona!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *