Samsung Galaxy S6: Nuove immagini rilasciate da AT&T

Una nuova immagine su internet è stata lanciata da AT&T Mobile, riguardante un rompicapo per Samsung Galaxy S6.
sasa Samsung Galaxy S6

La scorsa notte è stata trovata su internet un’immagine del Samsung Galaxy S6 più chiara rilasciada ad un tesear di T-Mobile, pubblicato su una pagina di pre registrazione. Ora, anche la compagnia AT&T sta mostrando la stessa immadine del modello di punta di casa Samsung solo con colori differenti. Infatti, la sola differenza tra le immagini è la colorazione usata su ognuna delle due foto. Il colore per T-Mobile è il magenta, celeste per quanto rigurda il Samsung Galaxy S6 di AT&T Mobile.

La stessa linea denominata “Six Appeal” si trova in entrambe le immagine nella parte superiore a conferma che sia Samsung la fonte dell’immagine per questo Samsung Galaxy S6 usata per entrambe le compagnie di operatori telefonici. Dalla foto possiamo notare come il vetro avvolgente coprirà anche i lati dello smartphone, si può intravedere quello che sembra un pulsante di accensione nella parte posteriore del telefono e il pulsante home in basso.

Samsung Galaxy S6 sarà presentato ufficialmente presumibilmente il 1 Marzo al MWC che si terrà a Barcellona. Questo evento si terrà domenica prossima e noi di MobileOS.it saremo li a vedere lo speccato e la presentazione del nuovo prodotto di punta della casa Samsung. Non ci resta che aspettare e scoprire tutte le novità che questo Samsung Galaxy S6 ha per noi

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *