Samsung Galaxy S6: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche, schermo da 5.1 pollici e fotocamera da 20 megapixel

Sarà ufficialmente presentato al MWC 2015 di Barcellona in programma nel mese di Marzo, dunque, alla sua presentazione non manca neanche tanto, stiamo parlando dell’attesissimo Samsung Galaxy S6, che andrà a prendere il posto del Galaxy S5, dispositivo dell’azienda sud-coreana che fino ad oggi ha deluso e non poco.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse, sul web grazie a Bloomberg, abbiamo saputo ulteriori indiscrezioni sulle specifiche tecniche di cui sarà equipaggiato il prossimo top di gamma di Samsung. Prima di iniziare, ci teniamo a farvi sapere come il Samsung Galaxy S6, al 99 per cento, verrà commercializzato in due versioni, una standard e l’altra edge.

Samsung Galaxy S6

 

Tornando a noi, secondo gli ultimi rumors, il Samsung Galaxy S6 sarà realizzato interamente in metallo e avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.1 pollici. I dubbi più grandi riguardavano la fotocamera, ma quest’ultima sarà molto probabilmente da 20 megapixel con stabilizzatore ottico, una vera novità in casa Samsung, mentre quella anteriore da 5 megapixel, utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana, avrà uno spessore pari a 6.9 mm mentre le dimensioni si aggireranno intorno a  143 millimetri x 70,8 millimetri. Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: risoluzione QHD, processore targato Exynos 7420 con una CPU octa-core che permetterà di far girare qualunque applicazione e memoria ram da 3GB.

In conclusione, il Samsung Galaxy S6 costerà intorno a 750 euro per quanto riguarda il modello single sim da 32GB, 850 euro per il modello da 64GB e 950 per chi volesse portarsi a casa la versione con addirittura 128GB di archiviazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *