Presentazione Samsung Galaxy S6: sei buoni motivi per aspettarlo, ecco cosa ci attende!

Sempre più grande l’attesa per la Presentazione Samsung Galaxy S6: si tratterà probabilmente, a sentire i bene informati, di un enorme salto in avanti in termini di design, di prestazioni e di interfaccia degli smartphone Samsung. Che quindi sia giustificata tutta l’interesse attorno al lancio del nuovo smartphone Samsung, che avverrà, lo ricordiamo il 1° marzo 2015 a Barcellona in occasione del MWC?  (anche se, a quanto pare, potrebbe essere anticipato di qualche settimana -> leggi qui: voci di una uscita anticipata del Samsung Galaxy S6).

Vediamo insieme quali sono le sei caratteristiche più innovative del nuovo Samsung Galaxy S6 e valutiamo se sono davvero sei buoni motivi per aspettarlo con ansia.

Samsung-Galaxy-S6-renders (1)

 

1. struttura di metallo, più sottile e più compatta. Già con l’S5 e con il Note 4 Samsung aveva ridotto notevolmente la plastica nella struttura del telefono, a vantaggio del metallo. Il Samsung Galaxy S6 ha un case quasi interamente di metallo, e una batteria di ultima generazione molto più sottile che promette prestazioni elevate.

2.versione edge, con schermo curvo verso l’esterno e tanto spazio laterale in più a disposizione per le app, forse anche doppio schermo curvo!

Note edge

3.funzione speciale per i pagamenti in mobile, da effettuare direttamente dallo smartphone utilizzando un sistema innovativo di pagamento introdotto da Samsung -> Samsung Galaxy S6: i “pagamenti in mobile” saranno la funzione speciale?Samsung Galaxy S6 pagamenti mobili

4.nuova interfaccia TouchWiz, studiata appositamente per il Samsung Galaxy S6 con tante novità per il fitness!

5. fotocamera integrata da 20Mp con stabilizzatore dell’immagine e funzioni speciali e nuova fotocamera anteriore per i selfie da 5 MP!

6. processore Exynos 7 Octa,  dalle prestazioni elevatissime con processo di fabbricazione a 14 nm e minor consumo energetico in accoppiata a ben 3GB di Ram; infine 3 tagli: 32 GB, 64 GB e 128 GB senza slot micro SD.

Presentazione Samsung Galaxy S6: è prevista per il 1° Marzo a Barcellona, noi ci saremo e vi informeremo direttamente dalla città Spagnola!

fonte fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *