Samsung Galaxy S6: si mostra in una prima immagine pubblicata da Samsung

Samsung Galaxy S6 è un prodotto della quale ormai se ne parla molto, non si sa ancora che dispositivo sarà di preciso, ma Samsung vuole aumentare un po’ la nostra curiosità pubblicando una foto davvero molto interessante di questo prodotto, ovviamente stiamo parlando sempre di un render, ma è ufficiale Samsung, di conseguenza più veritiero di così quasi non si può.

Samsung Galaxy S6

Nuovo in tutto quindi questo dispositivo che è già da un po’ che viene definito Project Zero, ovvero stiamo parlando di un prodotto completamente nuovo, in filosofia, potenzialità e sopratutto materiali, materiali che era sicuramente il fattore principale che Samsung voleva cambiare in questo dispositivo, di fatto stiamo parlando di uno smartphone che seguirà per quanto riguarda i materiali la stessa filosofia che abbiamo per esempio con il Samsung Galaxy Alpha, quindi un prodotto che dal punto di vista estetico lascia anche a bocca aperta.

Samsung Galaxy S6

Samsung ha pubblicizzato questa fotografia attraverso il suo profilo di Instagram, tra l’altro viene molto messo in evidenza il fatto che questo dispositivo è un TheNextGalaxy.

Il Tag ovviamente è subito andato nelle tendenze principali di tutti i social network per esprimere le proprie opinioni.

Per adesso abbiamo solamente questa foto che rappresenta sicuramente un design molto interessante, a quanto pare Samsung si è voluta impegnare e non poco con questo dispositivo.

Voi che ne pensate di questa immagine teaser? Ditevi la vostra nei commenti! Ricordiamo nel frattempo che noi saremmo al MWC 2015 per la presentazione di Samsung Galaxy S6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *