Samsung Galaxy S6: teaser Ufficiale annuncia una durata della batteria più lunga! ( ecco il video )

Arrivano nuove informazioni direttamente da Samsung riguardo il Samsung Galaxy S6, quasta volta annunciato con un design sottile e una ottima batteria. Già stamattina, siamo venuti a conoscenza della probabile batteria da 2600 mAh del nuovo top di gamma, mentre si rincorrono le notizie su di una modalità di ricarica induttiva.

TB2BRvvF

Ma questa volta è la stessa Samsung ad accendere ancor più i rumors attorno al Samsung Galaxy S6 con questo nuovo video Ufficiale che mette in gran risalto proprio la durata della batteria, e a confermare ciò è l’icona a forma di tuono del nuovo spot Samsung. Lo spot ad un certo punto dice proprio testuali parole:

” The faster I am… the more that gets done…. And the more time I can give to others “

È inequivocabile come Samsung, stia puntando forse sul problema che attanaglia tutti gli smartphone più moderni, ovvero la durata della batteria. Tuttavia non sappiamo se la notizie sulla batteria del  Samsung Galaxy S6 da “soli” 2600 mAh sia vera e quanto questa possa garantire un’autonomia cosi lunga. Il video mostra una città quasi in fibrillazione per l’annuncio del nuovo dispositivo che di punto in bianco si ferma, per ammirare la nuova caratteristica di questo top di gamma. Insomma prima caratteristica svelata dalla stessa Samsung, ovvero batteria che vi permetterà ( speriamo ) di arrivare almeno ad un giorno senza alcun tip di problema.

Al grido di #The Next Galaxy , Samsung vuole attirare sempre più l’attenzione sul Galaxy S6, che dopo la foto del profilo sempre proposta da Samsung, oggi mostra il nuovo video teaser Ufficiale incentrato forse proprio sulla batteria e sulla velocità del dispositivo. Non sappiamo cosa Samsung abbia in serbo per noi, ma questi video non fanno altro che aumentare i rumors , in attesa della presentazione ufficiale che vi ricordiamo essere il 1 Marzo!

 
fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *