Samsung Galaxy Tab S 2 9.7: Tutte le specifiche su GFXBench

Samsung Galaxy Tab S 2 9.7E’ nata la seconda generazione dei dispositivi di fascia alta della famiglia Samsung Tab S, per questo GFXBench ha studiato e snocciolato tutte le specifiche di quello che sembra diventerà il dispositivo più importante della linea, ovvero il Samsung Galaxy Tab S 2 9.7 (SM-T815).

Quali sono dunque le specifiche del Samsung Galaxy Tab S 2 9.7? Molto probabilmente avrà un display da 9.6 pollici Super AMOLED con una risoluzione da 2048 x 1536 pixel, octa-core Exynos 5 Octa chipset, che si compone di quattro core Cortex A53 e altri quattro Cortex A57, un esa-core chip di Mali-T760 GPU, 3GB di RAM, e 32GB di memoria esterna espandibile (25 dei quali sembrano essere disponibili dall’inizio).

Montato sul Samsung Galaxy Tab S 2 9.7 c’è una fotocamera da 8 MP in grado di registrare molteplici video e fare fotografie a 1080p ma per ora sembra che il dispositivo non sia dotato di flash, mentre la fotocamera anteriore è uno Snapper 2MP adatto a scattare tutti i tuoi Selfie. Questa versione del tablet sembra essere dotato sia di Wi-Fi che di abilitazione dati; il sistema operativo montato su di esso è Android 5.0.2 Lollipop

Con il Samsung Galaxy Tab S 2 9.7, il colosso coreano ha in mente di competere con le offerte disponibili dei tablet di Apple; sarà una sfida piuttosto agguerrita quella che si svolgerà nel 2015. La Samsung gareggerà con il Tab S da 8 pollici e da con quello da 9.7 pollici. Il telaio metallico del dispositivo è inoltre più sottile rispetto all’ iPad Air 2 e l’iPad mini 3.

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *