Samsung Galaxy Tab S 2 da 8″ e 9.7″, ennesimi rumors sulle caratteristiche

Molto probabilmente in tanti di voi lo sapranno già, una delle più importanti case produttrici che esistano, ovvero Samsung, sta lavorando segretamente già da qualche mese alla generazione numero due dei suoi tanto amati Samsung Galaxy Tab S che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, non appena verranno commercializzati lo fanno in due versioni differenti, una dotata di uno schermo da 8 pollici di diagonale mentre l’altra di un display da 9.7 pollici, i nomi dovrebbero essere i seguenti: M-T710 e SM-T810.

Entrando più nello specifico, nelle scorse ore abbiamo avuto nuovamente informazioni sulle specifiche tecniche che dovranno avere i due tablet che vi abbiamo citato sopra tutto questo grazie al famosissimo sito Sammobile.

Samsung Galaxy Tab S 2

Detto questo, analizziamo meglio le specifiche tecniche delle due tavolette digitali: entrambe avranno una CPU targata Exynos 7420, il sistema operativo con tutta probabilità sarà Android aggiornato alla versione Lollipop con supporto a 64 bit. Ci sarà al 99 per cento la connettività LTE in Cat.6 grazie al modem interamente nuovo realizzato dalla stessa azienda sud-coreana.

Le batteria dovrebbero essere rispettivamente 3.580 mAh e 5870 mAh per un peso totale che dovrebbe aggirarsi intorno a 260 e 407 grammi, rispettivamente peri tablet da 8 e 9.7 pollici.

Esteticamente la seconda generazione di Galaxy Tas S dovrebbe essere sviluppata interamente in metallo. Le dimensioni saranno: 198.2×134.5×5.4 mm per il modello da 8 pollici e 237.1×168.8×5.4 mm per il tablet dotato di uno schermo da 9.7 pollici

Prima di salutarci, vi ricordiamo come i due tablet saranno annunciati tra fine Maggio inizi Giugno, sicuramente durante l’evento Galaxy Premiere come già successo con i predecessori. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *