Samsung Galaxy Tab S 2: Ecco a voi la nuova generazione di Tablet!

La prima generazione di Tablet della casa coreana, il Galaxy Tab S è molto apprezzata per le sue funzionalità, ha un’altissima risoluzione e schermi molto grandi, 8.4 e 10.5 pollici SUPER AMOLED. Ora abbiamo una novità, in rete sta girando una nuova notizia, infatti sembra che le sorporese non finiscano qui, perchè abbiamo appena saputo che la Samsung sta lavorando ad una nuova generazione del tablet, ovvero il Samsung Galaxy Tab S 2. 

Samsung Galaxy Tab S 2 samsung galaxy tab s 2

Sembra proprio essere una buona notizia, ma quali saranno le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab S2? Avrà addirittura due varianti di cui uno è considerato un modello sportivo, i numeri di serie sono: SMT710 e SM-T810.

Inoltre sembra che la nuova generazione di Samsung Galaxy Tab S 2, sanerà un bug esistente nella prima generazione di tablet, ovvero il processore Exynos 5420 che sembra avere un problema di ticchettio interno e non riesce ad alimentare gli schermi da 2560 × 1600, sembra che il colosso coreano risolverà questo problema insertendo un più potente SoC.

Non sappiamo le altre caratteristiche del Samsung Galaxy Tab S 2, ma dato che le notizie arrivano presto, possiamo affermare con certezza che in futuro sapremo dirti di più, è comunque ragionevole pensare che avrà un display ad alta risoluzione super Amoled, Android Lollipop etc…probabilmente il colosso coreano non ce la farà a presentare il suo nuovo tablet alla fiera MWC di Marzo, è troppo presto, però possiamo affermare con certezza che verrà presentato ed arriverà nei mercati mondiali a metà del 2015.

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *