Samsung Galaxy Tab S2: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

E’ stato molto al centro dell’attenzione, nelle scorse ore sul web sono apparse nuove indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche, come avrete già capito dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando di uno dei tablet più attesi di questo 2015, ovvero il Samsung Galaxy Tab S2, dispositivo dotato di componenti interni all’avanguardia.

Entrando più nello specifico, questo nuovo tablet dell’azienda sud-coreana, salvo eventuali imprevisti, sarà equipaggiato del nuovo aggiornamento Android, 5.0 Lollipop.

 Samsung Galaxy Tab S2

Prima di andare ad elencarvi quelle che sono le specifiche tecniche più importanti di questo Samsung Galaxy Tab S2, teniamo a ricordarvi come siamo venuti a conoscenza di tutto ciò grazie al noto database di GFXBanch. Ovviamente, quanto andrete a leggere non è ancora ufficiale, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Il Galaxy Tab S2 sarà equipaggiato da uno schermo con diagonale di 9.7 pollici mentre la risoluzione sarà di circa  2048 x 1536 pixel, proprio come gli iPad rilasciati fino ad oggi dalla casa produttrice Apple.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti hardware, troviamo un processore Samsung Exynos 5 octa-core (4 Cortex-A53 e 4 Cortex-A57) che agisce ad una frequenza di 1.9Ghz, ram da 3GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una microSD, GPU ARM Mali-T760 MP6. Due fotocamere, posteriore da 8 megapixel con possibilità di registrare filmati in Full HD e anteriore da 2 utile per chi ama i selfi e le videochiamate, scocca realizzata interamente in metallo e spessore di soli 5.4.

Cosa ne pensate voi di questo Samsung Galaxy Tab S2? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *