Samsung Gear VR: Gli sviluppatori possono competere al premio di 1 milione di dollari!

Sei uno sviluppatore? Allora leggi qui e non farti sfuggire l’opportunità di creare contenuti per il Samsung Gear VR, e vincere il primo premio! La  Samsung, per lo sviluppo e la creazione del suo dispositivo virtuale, ha creato una partership con Oculus, di proprietà di Facebook, questa collaborazioe continua ancora oggi.

samsung gear VR Samsung Gear VR

Ora, per invogliare gli sviluppatori a creare nuove esperienze per il Samsung Gear VR, Oculus ha messo in palio un montepremi di $1 milione. Tutti gli sviluppatori possono competere a questo ambito premio di denaro a condizione di creare qualcosa di nuovo per il Gear VR Innovator Edition. Gli sviluppatori possono competere su due categorie, giochi o applicazioni e esperienze, e per farlo possono iscriversi subito al Post dedicato alla sfida.

Le iscrizioni per i progetti dedicati al Samsung Gear VR devono essere presentate entro il 20 Aprile che è una settimana dopo l’ evento Oculus mobile VR 2015 che inizia il 13 Aprile e finisce l’11 Maggio. Gli sviluppatori dovranno presentare le immagini entro il 27 Aprile ed avranno la biuld finale entro l’11 Maggio alle 9 del mattino.

Per il progetto dedicato al Samsung Gear VR, gli sviluppatori possono competere singolarmente, come parte di un organizazione o di un gruppo o i singoli sviluppatori possono trovare persone disposte a collaborare alla creazione della sfida. Il vincitore della categoria gioco platinum otterrà 200.000 dollari in contanti, mentre il vincitore dell’App platinum otterrà 100.000 dollari. Ma i premi non finiscono qui, infatti Oculus ha pensato anche ad un premio dedicato al secondo e terzo classificato, questi vinceranno $10.000. Oculus annuncerà i vincitori intorno al 4 Giugno. In bocca al lupo! 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *