Samsung Note Edge, Che Numeri: Venduti 630,000 unità

Lo scorso Settembre, durante l’evento IFA 2014 il colosso coreano Samsung presentò due modelli di Note, ovvero il Samsung Note ed il Samsung Note Edge; l’unica differenza tra i due dispositivi era lo schermo, curvo nel secondo dispositivo. Inizialmente gli utenti non sembravano gradire la novità dello schermo non dritto e per questo non sapevamo se il dispositivo avrebbe avuto successo.

Samsung-note.edge

 

Ma a quanto pare ci sbagliavamo, perchè la risposta degli utenti al Samsung Note Edge è stata molto positiva; secondo il South Korean publication Dt, il colosso coreano ha venduto 630.000 unità; sappiamo però che questa è solo una piccola parte delle vendite, perchè in tutto sono stati venduti 4,5 milioni di unità del Note 4; pensiamo quindi che il Note Edge sia sulla buona strada per raggiungere questo stesso traguardo.

La notizia sulle eccellenti vendite del dispositivo Samsung Note Edge è senza dubbio una buona notizia per il colosso coreano, soprattutto considerando che di recente le sue vendite erano in diminuzione.

Naturalmente siamo coscienti del fatto che il Samsung Note Edge da solo, non può mantenere l’intera società a galla ma molti venditori ora sono di nuovo molto ben disposti a vendere i dispositivi della Samsung ed hanno ricominciato a guardare di buon occhio la società, anche perchè la stessa sembra aver preso gusto nel creare dispositivi curvi o dalle forme non convenzionali, tanto che anche il prossimo Samsung Galaxy S6 sarà anch’esso Edge, ovvero avrà anch’esso il bordo curvo. Siamo certi che in futuro ne vedremo delle belle!

 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *