Teaser Samsung: Rilasciata una nuova clip per il Galaxy S6

Samsung Galaxy S6Teaser Samsung: Rilasciata una nuova clip per il Galaxy S6. Vista l’imminente uscita del tanto atteso device di casa Samsung, l’azienda continua a stuzzicare l’attenzione rilasciando un nuovo teaser, pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter.

L’uscita sul mercato è prevista per il 1° marzo al MWC di Barcellona, ma nel frattempo Samsung continua a rilasciare video dal contenuto quasi enigmatico ma dai quali emergono le novità del nuovo dispositivo. La nuova clip, così come le altre che l’hanno preceduta, dimostra le elevate prestazioni e le qualità che caratterizzeranno il top di gamma di casa Samsung.

Teaser Samsung: In particolare, l’ultimo video è incentrato sull’aspetto estetico ed emerge chiaramente che il materiale del nuovo Galaxy S6 sarà il metallo, che donerà lucentezza e un caratteristico design allo smartphone.

Questa nuovo indizio si va ad aggiungere agli altri e i più appassionati stanno già iniziando a completare il “puzzle” e ad avere un’immagine completa del nuovo arrivato di casa Samsung. Il Galaxy S6, che molto probabilmente verrà distribuito in tre varianti, oltre al sistema operativo Android Lollipop 5.0, al processore Snapdragon octa-core e (forse) alla possibilità di ricarica wireless, potrà anche contare su una fotocamera da 16 megapixel realizzata da Sony (vedi Galaxy S6: Sensore Sony IMX240 da 16 megapixel).

Quindi non ci resta altro che aspettare qualche altro giorno per poter vedere con i nostri occhi cosa la casa produttrice coreana è stata capace di creare e se soddisferà le aspettative.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *