Samsung Suhd TV: La televisione curva sarà lanciata in SudCorea a $5,000

La Samsung non finisce mai di stupirci, ha sempre in serbo per noi delle novità; ora ha annunciato una nuova sorprendente televisione, la Samsung SUHD TV, che sarà lanciata in Corea del Sud questo mese.

Samsung Tv samsung Tv 

Ma quali sono le caratteristiche dei televisori Samsung SUHD TV? Prima di tutto dobbiamo dire che, a seconda delle tue esigenze e del tuo spazio potrai scegliere tra 4 dimesioni differenti, infatti saranno disponibili da 55 pollici, 65 pollici, 78 pollici e 88 pollici e saranno venduti a partire da 5.490.000 ₩ (circa US $ 5.000).

Dopo il successo del Samsung Note Edge proprio sembra che la Samsung ci abbia preso gusto a fare gli schermi curvi, infatti anche il Samsung SUHD TV ha questa caratteristica, e sembra che, anche in questo caso, sia una scelta vincente perchè si dice sia il più brillante ed efficiente del mondo, ha una tecnologia a nano-cristallo ed un motore di masterizzazione al suo interno, naturalmente della Samsung, che consente una riproduzione migliore del colore, della luminosità ed i livelli di contrasto. La risoluzione al suo interno è fino a 4K, e sappiamo anche che la Samsung offre dei contenuti ottimizzati in collaborazione con gli studi 20th Century Fox di Hollywood.

La Samsung SUHD TV è anche in grado di connettersi con i telefoni e i tablet della serie Samsung Galaxy attraverso una funzione Quick Connect (che, nella maggior parte dei telefoni di punta della Samsung, si trova nella barra di stato). Il colosso coreano ancora non ci ha fatto sapere quando questi televisori super curvi saranno messi in commercio, ma siamo certi che la Sud Corea non sarà l’unico mercato in cui approderà, non ci resta che aspettare…

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *