Samsung TouchWiz: L’Evoluzione dell’Interfaccia Utente dal Galaxy S5 all’S5 – Immagini a Confronto!

Samsung TouchWiz: L’Evoluzione dal Galaxy S5 all’S5 – Immagini a Confronto! Già nel marzo del 2010, quasi cinque anni fa, Samsung annunciava il suo primo smartphone, sarebbe diventato un vero e proprio punto di riferimento per la categoria, stiamo parlando del Galaxy S, il pioniere della linea Galaxy!

Ogni anno, come un orologio, il colosso sudcoreano ha sfornato un nuovo top di gamma facente parte proprio della serie Galaxy; ogni inizio anno è stato sempre caratterizzato da interesse e numerose indiscrezioni per come sarebbe potuto essere il nuovo terminale di Samsung! Naturalmente il tratto caratterizzante dei prodotti dell’azienda coreana rispetto a tanti altri dispositivi Android è stata da sempre la Samsung TouchWiz, la particolare interfaccia utente personalizzata tipica dei prodotti facenti parte della serie Galaxy!

Partendo con il Galaxy S, che aveva la TouchWiz basata su Android 2.3.4 Gingerbread, passando attraverso il Galaxy S II (Android 4.2 Jelly Bean), il Galaxy S III (Android 4.3 Jelly Bean), il Galaxy S4 (Android 4.4 KitKat), fino a all’appena aggiornato (all’estero), Android 5.0 Lollipop Galaxy S5! Nella carrellata di foto che vedremo più in basso (basta cliccare per vederle in grande) ci accorgeremo come alcune parti dell’interfaccia sono state totalmente modificate, mentre altre sono rimaste all’incirca simili! Un bel modo per ripercorrere insieme tutti questi anni di Samsung Galaxy!

 

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *