Samsung Z1: Esce in Bangladesh il primo spot

Samsung Z1, lo Smartphone con a bordo Tizen è sbarcato sul mercato indiano, per ora questo prodotto del colosso coreano sembra essere arrivato solo in due paesi di quella parte del mondo, ovvero India e Bangladesh.

Samsung Z1 Samsung z1

Nel Bangladesh, il Samsung Z1 è riuscito a vendere più di 20.000 unità, mentre in India lo stesso ha venduto 50.000 unità del dispositivo, un risultato davvero niente male, soprattutto se si pensa che il Bangladesh è un paese molto più piccolo rispetto all’India, e di conseguenza con un mercato più ridotto.

In questi giorni sulla televisione del Bangladesh sta girando lo Spot del cellulare Samsung Z1, certo non molti di noi capiranno le parole, a meno di conoscere la lingua, ma sicuramente ne capiremo il senso, questo perchè nella pubblicità viene mostrato il dispositivo in tutte le sue parti ed il suo scopo è quello di catturare l’attenzione degli utenti anche perchè si tratta di un dispositivo alla portata di tutte le tasche perchè di fascia bassa.

Lo spot del Samsung Z1 mette in evidenza alcune sue caratteristiche come la modalità di risparmio energetico, la fotocamera frontale, ed il browser web. Ora la strategia della Samsung sembra essere quella di vendere, nei paesi asiatici, i telefoni di fascia bassa per farsi conoscere e prendere piede, per questo è il telefono più conveniente di quelli prodotti dalla csasa coreana su base Android. In Bangladesh il telefono costa appena $90.

Abbiamo parlato dello spot, allora buona visione!

 
 
Fonte 
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *