Saygus v2: tutta la memoria che volete in 2 micro SD cards sullo stesso telefono!

Saygus V2 è uno smartphone che, pur non essendo un prodotto di ultima generazione, si è guadagnato un posto di tutto rispetto nel mercato grazie ad una caratteristica che lo rende praticamente unico nel suo genere. All’interno, infatti Saygus V2 ha una memoria integrata di 64GB e due slot per due micro sd cards, che permettono di avere a disposizione fino a 320GB di memoria, e per un “semplice” smartphone non è davvero niente male.

Saygus V2

Saygus V2 è sicuramente il prodotto che potremmo consigliare a chi si aspetta da uno smartphone il massimo delle prestazioni possibili per quanto riguarda la memoria, ma che nello stesso tempo è disponibile ad accontentarsi di un telefono che non brilla per originalità dal punto di vista del design.

Riportiamo di seguito alcune delle caratteristiche tecniche di Saygus V2 per permettervi di farvi un’idea un pò più completa del tipo di smartphone di cui stiamo parlando: dimensioni  67 x 137 x 9.7mm; display IPS da 5” Full HD (1080 x 1920-pixel)  con Gorilla Glass 4; scheda madre Snapdragon 801 con 3GB of RAM; batteria removibile da 3100 mAh con possibilità di ricarica wireless; fotocamera posteriore da 21Mp e frontale da 13Mp con autofocus.

Insomma: Saygus V2 non sarà un telefono all’ultima moda e non avrà un profilo originalissimo, ma è sicuramente l’acquisto migliore se siete dei tecnici, degli sviluppatori di app, o semplicemente degli amanti delle infinite possibilità offerte da Android.

fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *