Scheda Tecnica HTC One M9: Confermata da GeekBench

Scheda Tecnica HTC One M9: Confermata da GeekBench! Ebbene sì, come ormai spesso succede da un pò di tempo a questa parte, le piattaforme di benchmarking riescono a carpire e fornirci interessanti informazioni sui prossimi dispositivi in uscita, permettendoci di scoprire importanti dettagli tecnici.

Infatti l’intera Scheda Tecnica HTC One M9 con tutte le sue caratteristiche sono stati confermate grazie ad una prova fatta su GFXbench dal telefono di HTC; quindi ora abbiamo anche una buona idea di cosa aspettarci in termini di specifiche tecniche dal device.

HTC One M9

Scheda Tecnica HTC One M9: 

Processore octa core Snapdragon 810 a 2 GHz, l’Adreno 430 come GPU, ben 3GB di RAM a bordo, 32 GB di memoria esterna con slot per micro SD fino a 128 GB, display da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 (Full HD), fotocamera posteriore da 20MP e fotocamera anteriore da 4MP Ultrapixel, poi ancora Android 5.0 Lollipop e Sense 7.0 e batteria da 2840mAh!

Continuate a seguirci perché la prossima domenica vi documenteremo tutto quello che riguarderà l’HTC One M9 direttamente da Barcellona, dove dovrebbe essere presentato anche l’HTC One M9 Plus con un display da 5,2 pollici 1440 x 2560 e caratteristiche simili all’M9, ma forse processore MediaTek, infine potrebbe essere svelato anche il primo SmartWatch di HTC!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *