Schermo Samsung Galaxy S6: Sarà da 5″ – Dei Documenti lo Confermano!

Schermo Samsung Galaxy S6: Giorno dopo giorno continuano ad arrivare informazioni sul top di gamma che Samsung presenterà il mese prossimo, infatti piano piano stiamo mettendo insieme tutti i pezzi del Galaxy S6 per arrivare ad un quadro finale davvero interessante.

L’ultima prova, di presunte specifiche del telefono, viene da un sito indiano di controllo delle importazioni dal nome Zauba, che elenca che due unità, proprio di Samsung Galaxy S6,sarebbero entrate nel Paese a scopo di test e di valutazione. Le unità portano il numero di modello SM-G920A e specificano un display da 5 pollici!

schermo Samsung Galaxy S6
Questo Schermo Samsung Galaxy S6 da 5″ sarebbe allora più piccolo di 0,1 millimetri rispetto al modello precedente, inoltre sarebbe sicuramente una novità per la famiglia Galaxy di Samsung che nella sua evoluzione ha sempre visto aumentare la dimensione dei pannelli, piuttosto che ridurla.

Una volta assodata la dimensione, concentriamoci sulla definizione, la quale dovrebbe essere la QHD. La pagina Zauba rivela anche il prezzo all’importazione del telefono, che è di $ 405 (INR 25.169). Naturalmente non è detto che questo sia il prezzo finale del dispositivo, anzi ci sembra essere abbastanza inadeguato rispetto al trend di Samsung.

Infine, ricordiamo brevemente quali sono le caratteristiche tecniche presunte per il prossimo Samsung Galaxy S6:  Exynos 7420 chipset con CPU octa core a 64 bit e lavorazione a 14nm, display da 5″ QHD, 3GB di RAM, camera da 20MP, sensori per la rilevazione della frequenza cardiaca, telaio metallico, dimensioni (probabili): 143,5 x 70,7 x 7,2 millimetri (contro il Galaxy S5 che erano di 142 x 72,5 x 8,1 millimetri). A questo punto non ci resta che attendere l’evento ufficiale che ci sarà al MWC di Barcellona, ​​all’inizio del mese di Marzo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *