Serendipity S7: nuovo terminale Android senza bordi e schermo da 5.5 pollici

In dirittura d’arrivo c’è un nuovo smartphone, come avrete ben intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Serendipity S7, quest’ultimo, salvo eventuali imprevisti, uscirà solo ed esclusivamente sul territorio Cinese in pochissimi esemplari, si parla di circa 2000.

Entrando più nello specifico, questo Serendipity S7 è un dispositivo dal design elegante equipaggiato del sistema operativo Android, le specifiche tecniche principali non sono niente male, schermo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione Full HD e una cornice di soli 0.7 mm, praticamente inesistente. La scocca, realizzata interamente in alluminio, ha permesso di realizzare un prodotto dal peso davvero irrisorio, soli 120 grammi.

Serendipity S7

Detto questo, passiamo ora ad elencare il resto delle specifiche tecniche più importanti:

  • Processore targato Snapdragon 400 MSM8928 quad-core che consente di far girare qualsiasi applicazione
  • Memoria ram da 2GB
  • Storage da 16GB espandibile
  • Presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5
  • Batteria da 2600 mAh
  • Connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS e supporto alle reti 2G/3G.

In conclusione, tirando le somme, questo Serendipity S7 è senza ombra di dubbio un ottimo terminale, purtroppo, al momento non siamo a conoscenza del prezzo, ma siamo certi che non sarà elevatissimo, anche perché, acquistare in Cina ai tempi d’oggi conviene. Al momento, non sappiamo neanche se questo nuovo dispositivo senza bordi arriverà sul territorio Europeo e soprattutto in Italia. Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *