Sessione Live Video Helpouts per l’acquisto Nexus in Play Store

Google ha lanciato una sessione Live Video Helpouts per aspiranti acquirenti Nexus e Chromebook direttamente dal Play Store di casa Mountain Views.

La sessione Live Video Helphouts sta dando lavoro a molti ragazzi, in sostanza, vistiti con la divisa Google aiutano gli acquirenti con un allistenza Live Video Helpouts chat.

live sess

Live Video Helpouts è una fantastica iniziativa, Google ha creato una piattaforma unica per chi vuole insegnare e può trovare allievi via Web offrendo lezioni e session live sia a pagamento che gratuitamente, per chi cerca occasioni di formazione o gratuita o comunque alternativa. si tratta di un’esperienza davvero interessante che però questa volta Google offre per i suoi scopi.

Per avviare la sessione Live Video Helphouts bisogna andare sulla struttura e cercare Google Session oppure andare nella piattaforma Play store e cercare Deviced Del Play Store, si fa clic sul pulsante di aiuto e si selezione video chat. Il servizio di sessione Live Video Helphouts è attivo solo tra le 6 e le 6 PM Pacific, gli operatori sono tecnici specializzati e certificati per rispondere a domande su cellulari, tablet e Chromebooks però possono farlo solo sui prodotti venduti nel Play Store. In questo momento sessione Live Video Helphouts è visibile solo se si visita la pagina dedicata anche se alcune volte il servizio non è visibile e bisogna aspettare che venga effettivamente attivata.

Certo, le live session di assistenza non sono una novità, però permette di conoscere questo servizio straordinario di Google: Live Video Helphouts.

Fonte Police Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *