Skype per Android si aggiorna con la possibilità di condividere foto, anche con contatti non in linea

Skype per Android si aggiorna con interessanti novità, infatti prima sui dispositivi con il sistema operativo di Google non era possibile condividere foto con i nostri contatti offline, ora sarà possibile anche per quelli che non saranno in linea nel mentre che noi vogliamo inviare l’immagine. Naturalmente c’erano e ci sono altri sistemi per inviare foto ad un contatto, ma in genere rimane molto utile poter condividere questo tipo di dati all’interno della conversazione che stiamo facendo

Skype permette già di inviare le foto (il che sembra del tutto normale), ma prima d’ora Skype per Android (l’applicazione per cellulare) richiedeva al destinatario di essere online, ma magari noi avevamo voglia di inviare ad un nostro contatto (magari non presente su WhatsApp)  una foto e quella persona non era on-line in quel momento! Bene, ora con la versione 5.2 di Skype per Android tale restrizione è stata risolta. Ora, se si desidera inserire una foto veloce, mentre il contatto è non connesso, è possibile. È possibile caricare l’immagine dalla galleria o scattare una nuova foto dalla fotocamera ed inviarla direttamente, poi il contratto (in quel momento offline) avrà la possibilità di scaricare la foto non appena andrà a connettersi.

Spype per Android

Proprio Microsoft ha fornito la notizia dell’aggiornamento di Skype per Android alla versione 5.2 e la novità principale è proprio quella che vi abbiamo comunicato in precedenza, ovvero la possibilità agli utenti Android di condividere le foto con entrambi i contatti online e offline. L’aggiornamento è disponibile già sul Google Play Store, dove Skype è disponibile come download gratuito per gli utenti Android.

Skype
Developer: Skype
Price: Free
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *