SmartWatch Huawei: Eccolo in Foto, che Eleganza!

SmartWatch Huawei: Eccolo in Foto, che Eleganza! Vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa della possibilità che l’azienda cinese avrebbe presentato a Barcellona un proprio smartwatch, beh, ormai non ci sono più dubbi, sarà proprio così infatti siamo in grado di mostrarvi addirittura un’immagine del prodotto.

Lo SmartWatch Huawei si chiamerà Huawei Watch e sarà il nome del primo smartwatch dell’azienda alimentato con Android Wear. Il tutto è trapelato grazie ad un annuncio pubblicitario dove si può constatare che l’azienda cinese ha puntato particolarmente sull’eleganza del suo dispositivo.

Images-of-Huawei-Watch-leak

L’immagine mostra un uomo ben vestito che indossa al polso proprio il Huawei Watch! ” Timeless design. Smart Within” è riportato sotto la fotografia come slogan pubblicitario. L’annuncio sostiene e continua dicendo che il Huawei Watch è senza tempo grazie al suo “design classico e l’arte impeccabile in orologeria”.  Ed è intelligente a causa della “tecnologia indossabile State-of-the-art e alimentato da Android Wear”. 

Parlando di specifiche tecniche, il CEO di Huawei Richard Yu ha accennato che il prodotto potrebbe offrire connettività 4G LTE per contrastare il Samsung Gear S che possiede una connessione 3G. Oltre al Huawei Watch, dovremmo vedere al MWC 2015 la nuova versione del TalkBand B1 , che è un bracciale fitness che si trasforma in un auricolare bluetooth per le chiamate. L’altro prodotto sarebbe il nuovo tablet che andrebbe a rinnovare il Huawei Mediapad X1 sempre con la possibilità di effettuare chiamate! E’ tutto allora per le notizie riguardanti l’azienda cinese, a questo punto non rimane che attendere l’evento ufficiale del 1° marzo che vi racconteremo in diretta da Barcellona.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *