Smartwatch No.1 G2 – Il Nostro Approfondimento

Come potete vedere, lo Smartwatch No.1 G2 chiaramente è un clone del Samsung Galaxy Gear 2 uno dei tanti Gear meglio riusciti. Non è ancora un dispositivo avanzato come gli smartwatch Android Wear ma siamo comunque su buoni livelli.

Ma vediamo le caratteristiche tecniche di questo prodotto.

1)Chipset Mediatek MT2502A con 32 MB di RAM

2)4 MB di memoria interna

3)Display 1.54 ha una risoluzione di soli 240 x 240.

4)Rispettive misure di: 36,9 x 58,4 x 10 mm ha una batteria 350mAh ed è certificata IP67

Sono stati fatti dei test e abbiamo scoperto che lo Smartwatch No.1 G2 è un buonissimo “Waterproof” ossia… resistente all’acqua, altri dettagli da non sottovalutare sono che quest’orologio include una fotocamera integrata da 2 mega pixel, Bluetooth 4.0 e la compatibilità con i dispositivi iOS e Android.

Realizzato assolutamente con cura nei minimi particolari, soprattutto per il materiale con cui è stato costruito, da notare il suo raffinato design! Metallo, plastica di ottima qualità e la forma che rende sicuramente gradevole l’aspetto dell’orologio, molto carino da indossare ed è questo che lo rende unico e inimitabile nel suo genere.

Per quanto riguarda la connettività di questo strepitoso Smartwatch No.1 G2, la batteria ha soltanto 1 giorno di vita (senza spegnere la sincronizzazione Bluetooth 4.0) oltre a questo è possibile visualizzare le notifiche, accettare persino le chiamate e fare uso della funzione “Trova il mio telefono”. Il costo di questo Smartwatch No.1 G2 si aggira intorno ai $100.

Per concludere, se siete delle persone che amano sperimentare e volete un dispositivo versatile e particolare, allora quest’orologio va benone e ne rimarrete soddisfatti, potete trovarlo QUI su Amazon in offerta nella colorazione Argento o Oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *