Nuovo Xperia Sony E2303: trapelate le caratteristiche tecniche attraverso Geekbench

Al giorno d’oggi assistiamo sempre a nuove scoperte nei database delle applicazioni che testano le performance degli smartphone o in generale di tutti i dispositivi moderni; infatti nelle ultime ore si è venuto a conoscenza che è stata effettuato un benchmark di un nuovo phabet prodotto da Sony dal nome in codice di E2303. Vediamo le caratteristiche tecniche trapelate ed un possibile prezzo di vendita.

Sony Xperia Z4

Purtroppo è errato parlare del design di questo phabet in quanto non è trapelato alcun dettaglio sulla scocca o sui materiali che esso possiede, ma potremmo ipotizzare che esso sarà molto simile ai suoi predecessori per design e stile delle rifiniture. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo Sony E2303 avrà a disposizione:

  • Display IPS da 5.2 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64 bit, operante ad una frequenza sconosciuta;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 4 GB di memoria interna (espandibili con slot per le MicroSD);
  • Fotocamera posteriore da 12 MP con flash-led;
  • Fotocamera anteriore da 5 MP;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, GPS, 3G e LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0.2 Lollipop.

Insomma un phabet che sarà molto performante per via del suo processore abbastanza potente che permetterà un uso discreto di qualsiasi applicazione e quindi garantirà una buona esperienza d’uso. Sicuramente, questo Sony E2303 avrà un prezzo che si aggirerà sui 250-350 $: ricordiamo che il cambio (per i dispositivi elettronici) è di 1:1. Inoltre, per quanto riguarda la sua disponibilità, Sony non ha dichiarato nulla in merito a questo Sony E2303 né tanto meno sulla sua data di rilascio – ma, con molta probabilità, sarà presente in uno degli stand di Sony al MWC di Barcellona. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *