Sony Xperia E1 II: prime informazioni sulle specifiche tecniche

Non solo Samsung e Apple, un’altra casa produttrice che sta cercando man mano di risalire la china è Sony. Entrando più nello specifico, salvo eventuali imprevisti, l’azienda molto presto potrebbe presentare e commercializzare il tanto discusso Sony Xperia E1 II, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, non è altro che il successore del buon Xperia E1 commercializzato durante lo scorso anno, un dispositivo di fascia media.

L’uscita del nuovo Sony Xperia E1 II sembra imminente, abbiamo avuto l’informazione grazie ad un sito presente in Spagna, che nelle scorse ore, ha ufficialmente inserito in listino il nuovo terminale. Logicamente, la foto che potete vedere nel post rappresenta il modello già presente in commercio, ma se spostiamo la nostra attenzione sui componenti interni, quest’ultimi sono completamente differenti.

Sony Xperia E1 II

Il Sony Xperia E1 II, dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da 4 pollici, la risoluzione sarà più alta, ovvero 540 x 960 pixel. Il processore, sarà con tutta probabilità un quad-core da 1.3Ghz. Presenza di due buone fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale da 2. Parlando di memoria interna, siamo intorno a 8GB espandibili. Memoria ram da 1GB e sistema operativo aggiornato alla versione KitKat Android.

Il prezzo che si può constatare su PhoneHouse.es si aggira intorno a 119 euro, veramente competitivo. Ora come ora, non sappiamo una data d’uscita ufficiale del dispositivo. Una cosa è certa, il nuovo dispositivo targato Sony, si mostrerà per la prima volta al MWC in programma a Marzo nei pressi di Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *