Sony Xperia E4 Dual Sim al prezzo del Single-Sim

Se non dovrebbero esserci novità di rilievo circa il debutto a stretto giro di posta del nuovo Z4, il Mobile World Congress potrebbe essere tuttavia la location ideale per iniziare a prender confidenza con Sony Xperia E4 Dual Sim, device chiaccherato ed ufficializzato nelle ultime settimane e che, a fronte del moltiplicarsi di rumors, farà presumibilmente la sua apparizione nella suggestiva cornice di Barcellona. Si è già specificato che il sopracitato smartphone sarà caratterizzato da due varianti, Dual e Single Sim – entrambe ufficializzate anche per il mercato italiano – e che il prezzo di quest’ultima si aggirerà attorno alla cifra di 155 dollari, ossia 129 euro in ossequio alla conversione di valuta.

Sony Xperia E4 Dual Sim

Ma adesso, complice una notizia rilasciata in queste ore dal portale PhoneArena, abbiamo sufficiente materiale a disposizione per poter specificare il prezzo della variante Dual Sim. Sembra infatti che Sony abbia riportato su Twitter i prezzi ufficiali di Sony Xperia E4 Dual Sim relativamente al mercato  russo: il modello Single Sim ad un costo di 10.490 RUB (corrispondenti a circa 148,96€) mentre, per converso, la versione Dual Sim porterà in dote una “maggiorazione” di soli otto euro, a fronte di un costo pari a 10.990 RUB equivalenti a 156,06 euro. E’ chiaramente una buona notizia per tutti coloro i quali prediliggono una soluzione con la possibilità di ospitare due schede sim. Aggiungeremmo, in controtendenza rispetto a quanto praticato da altri brand il cui smartphone Dual Sim si caratterizza da un costo ben più corposo rispetto alla classica variante con slot singolo.

In attesa di ulteriori riscontri ufficiali, Sony Xperia E4 Dual Sim è il successore di Xperia E3, presentato lo scorso anno. Sarà alimentato da un processore Mediatek Quad-Core da 1.3 Ghz, 1GB di RAM, 8 gigabyte di storage espandibili tramite apposito slot, batteria da 2300 Mah e fotocamera da 5 megapixel (2 megapixel invece caratterizzeranno quella frontale). Sony Xperia E4 Dual Sim avrà altresì un display 5 pollici con risoluzione HD (540×960 pixel). Il debutto ufficiale dovrebbe esser previsto per fine Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *