Sony Xperia E4: nuovi rumors confermano la sua uscita per fine Febbraio, il costo sarà di 129 euro

E’ stato uno degli smartphone più ricercati nelle ultime settimane, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficialmente presentato un paio di giorni fa, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del tanto discusso Sony Xperia E4.

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un nuovo terminale targato Sony equipaggiato del sistema operativo aggiornato alla versione Android KitKat, il processore è targato MediaTek MT6582 quad core che agisce ad una frequenza di calcolo di 1.3Ghz, memoria ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una classica microSD.

Sony Xperia E4

Le novità di questo Sony Xperia E4 non sono di certo terminate, presenza di uno schermo con una diagonale di 5 pollici, risoluzione in alta definizione pari a 540×960 con tecnologia IPS per finire autonomia nella norma grazie la presenza di una buona batteria da 2300 mAh.

Il nuovo Xperia E4 di Sony si potrà trovare sia in versione single sim che dual sim. In conclusione, prima di lasciarvi andare, secondo quanto dichiarato nelle scorse ore dal noto distributore Clove, il nuovo dispositivo Sony dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato, salvo eventuali imprevisti, alla fine di Febbraio esagerando primi giorni di Marzo al prezzo super economico di 99 sterline. In Italia, invece, uscirà sempre nello stesso periodo e verrà a costare 129 euro. Vi terremo aggiornati. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *