Sony Xperia E4g: La versione 4G dell’Entry Level a 129€

Sony Xperia E4g – tutta la qualità Sony in uno smartphone veloce e facile da usare:

  • Addio alle attese: set up veloce con XperiaTM Transfer e impostazioni automatiche della fotocamera
  • Inconfondibile design Sony con linee minimaliste e interfaccia personalizzabili
  • Due giorni di autonomia1, la connettività NFC e semplici opzioni di personalizzazione per fare di più e più a lungo
  • Connettività 4G LTE per assicurare la velocità di cui si ha bisogno per informazioni e intrattenimento on-the-go
  • Disponibile nei classici colori nero e bianco

Xperia_E4g_White_Group

Milano, 24 Febbraio 2015 (comunicato stampa) –  A inizio del mese, Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) ha presentato Sony Xperia E4, lo smartphone conveniente e facile da usare dotato di un’ottima autonomia di batteria e della qualità del design Sony. Ora Sony rivela l’affascinante smartphone Sony Xperia E4g, che offre la stessa facilità d’uso e le potenti performance della batteria, insieme a una veloce connettività 4G LTE.

“Xperia E4 intende associare molte delle caratteristiche premium che il pubblico si aspetta da Sony a una gamma sempre più vasta di device; Xperia E4g garantisce quella stessa qualità e semplicità d’uso ma con in più una velocissima connettività 4G LTE” ha dichiarato Tony McNulty, Vice President, Value Category Business Management, Sony Mobile Communications. “Grazie a semplici funzionalità di installazione e all’impareggiabile autonomia della batteria di due giorni, crediamo che entrambi i modelli rappresentino una soluzione di valore per chi cerca la tecnologia premium di Sony ed esperienze spesso associate a prodotti premium”.

Addio alle attese: set up veloce… basta solo inquadrare e scattare!

Sony Xperia E4g sarà disponibile a partire da aprile al prezzo di circa €1292. Sarà disponibile anche nella variante Dual SIM. È possibile consultare le specifiche complete del device all’indirizzo: http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-e4-g/specifications/.

[1] Basato su test multipli di performance della batteria condotti da Sony Mobile Communications Inc tra dicembre 2014 e gennaio 2015 in un laboratorio in condizioni di uso attivo che riflettono quello del Tipico Utente Smartphone. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.sonymobile.com/testresults.

2 Tempistiche, disponibilità e prezzo potrebbero variare a seconda del mercato e/o dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *