Sony Xperia Lollipop Ui, le prime immagini sui nuovi Xperia M4 e il tablet Z4

Sony Xperia Lollipop Ui, possiamo vedere per la prima volta la nuova release di Android su due nuovi prodotti, in questo caso stiamo parlando dello smartphone e del tablet di media e alta fascia che verranno presentati da Sony in Spagna al MWC 2015.

LE due immagini Sony Xperia Lollipop Ui pubblicate ci consentono di vedere per la prima volta la nuova interfaccia Android, sarà quella che caratterizzerà molti nuovi prodotti mobile, dal momento che molti dispositivi verranno gradualmente aggiornati e le produzioni si dedicheranno a questo nuovo OS mobile. I prodotti in questione sono il Sony Xperia M4 Aqua e il Xperia Z4 Tablet .

Sony-Xperia-M4-Aqua2-640x320

Analizzando le due immagini, Sony Xperia Lollipop Ui, vediamo un’interfaccia che non si differenzia molto dal KitKat. Forse solo sullo Smartphone vediamo un’interfaccia home più ordinata e lineare, complice anche un display che alla semplice vista sembra molto grande. Vediamo in entrambi i casi la casella di ricerca messa al vertice dello schermo e le finestre immagine più le icone sotto. Sul Tablet si aggiunge la barra delle funzioni. Abbiamo visto diversi confronti tra Android Lollipop e KitKat su diversi dispositivi, tablet e smartphone. Abbiamo sottolineato come i colori sono stati schiariti per rendere più semplice la lettura, sono sostate ordinate alcune caselle e sono stati ordinati alcuni menù per favorire un migliore utilizzo anche per chi non è molto pratico con gli smartphone e il touch.

Xperia-Z4-Tablet1-640x480

Tutte le grandi aziende, Sony compresa hanno aumentato le capacità fotografiche dei proprio dispositivi anche per le capacità aggiunte di questa nuova release che sembra favorire la resa touch oltre che grafica.

Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *