Sony Xperia M4 Aqua e Z4 Tablet: i due prodotti Sony al MWC 2015

Sony Xperia M4 Aqua e Z4 Tablet: i due prodotti Sony al MWC 2015 – l’azienda giapponese sembra avere qualcosa in programma per il Mobile World Congress, come sappiamo non sarà presentato il nuovo Xperia Z4, vi demmo la notizia in anteprima e in esclusiva, ma sembrerebbe esserci in programma qualcos’altro sempre della serie z4!

Proprio oggi, vi abbiamo riferito che Sony si stava preparando ad annunciare l’Xperia Z4 Tablet al MWC 2015 la prossima settimana (Sony Xperia Z4 Tablet: confermato schermo QHD e prima immagine profilo), ma, a quanto pare, potrebbe non essere l’unico dispositivo ad essere presentato da parte dell’azienda nipponica, infatti sembrerebbe essersi aggiunto alla lista anche uno smartphone che Sony dovrebbe presentare sempre a Barcellona.

Secondo XperiaBlog, l’azienda andrà a rivelare un nuovo smartphone resistente all’acqua chiamato Sony Xperia M4 Aqua, proprio per mettere in evidenza le sue capacità di essere impermeabile. Ovviamente, Sony Xperia M4 Aqua sarà il successore del precedente modello Xperia M2, saltando il modello M3. Come lo Z4 Tablet anche l’M4 Aqua dovrebbe eseguire Android 5.0 Lollipop, dovrebbe essere un dispositivo di fascia media con connettività LTE e avere uno dei più alti livelli di impermeabilizzazione accessibili ad uno smartphone: la certificazione IP68 – il che significa che il device potrà resistere sott’acqua (fino a 1 metro) per più di 30 minuti!

Per quanto riguarda il Xperia Z4 Tablet sarebbe stato confermato il display QHD da 12.9 pollici, poi dovremmo trovare ancora: Processore Qualcomm Snapdragon 810 da 2.86GHz, 3 o 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna, Fotocamera posteriore da 8 megapixel, Batteria da 10.000 – 12.000 mAh. A questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale di Barcellona.

 

Sony-Xperia-M4-Aqua-MWC-01

  fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *