Sony Xperia Z3: abilitarlo in modalità provvisoria, ecco come fare

Poter abilitare un dispositivo in modalità provvisoria è sempre molto importante, tutto questo può servire per risolvere diversi problemi. Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, in modalità provvisoria possono essere messi anche gli smartphone di ultima generazione, questo è il caso del tanto amato Sony Xperia Z3.

Proprio a riguardo, nella guida di oggi, andiamo a farti vedere come mettere il dispositivo targato Sony in modalità provvisoria, prenditi 10 minuti di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto, basta parlare. Si parte.

Sony Xperia Z3

Se realmente sei interessato a impostare il tuo Sony Xperia Z3 in modalità provvisoria, i passaggi da seguire sono estremamente facili, i seguenti:

  • Tenere cliccato il più a lungo possibile il pulsante di accensione del dispositivo
  • Una volta aperta la finestrella, clicca sulla dicitura Spegni
  • Attendi 5 secondi massimo 10, salvo imprevisti, dovrebbe apparire un’altra finestrella in cui ci sarà scritto se riavviare o meno il dispositivo in modalità provvisoria
  • Il seguente passaggio metterlo in atto è un gioco da ragazzi, basta cliccare su Ok e aspettare che il tuo Sony Xperia Z3 si riavii
  • Riavviato il terminale, se saremo in modalità provvisoria si capirà da una sola cosa, nell’angolo basso verso la tua sinistra ci sarà la seguente dicitura:  “Modalità provvisoria”.
  • In conclusione, per poter uscire dalla modalità provvisoria, ti basterà spegnare il vostro smartphone e di conseguenza riaccenderlo.

Difficile vero? credo proprio di no. Nel caso, seguendo la guida riscontri qualche problema, come di consueto facciamo, siamo qui per darti una mano. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *