Sony Xperia Z4: Ecco un’immagine del pannello frontale!

Sony Xperia Z4: quest’ oggi siamo in grado di farvi dare un primo sguardo in anteprima al pannello frontale del Sony Xperia Z4! Anche se, sembra più o meno come quello presente sul Sony Xperia Z3. Le posizioni delle camera anteriore e il sensore di luminosità sono stati scambiati per qualche ragione, ma non ci sono altre novità purtroppo! Ma andiamo ad analizzarlo meglio…

Sony-Xperia-Z4

Innanzitutto, possiamo dedurre che questo pannello sembrerebbe mantenere sostanzialmente le stesse dimensioni del precedente modello con copertura in vetro e struttura in metallo finemente scolpita. Anche se le cornici sembrano essere più sottili, per rendere, probabilmente, il Sony Xperia Z4 leggermente più piccolo del suo predecessore.

Infine sul Sony Xperia Z4, dovrebbero essere comprese queste specifiche tecniche: Processore Snapdragon 810 di Qualcomm, 3 GB o 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e, probabilmente due varianti di risoluzione del display 1080p e 1440p. Il Sony Xperia Z4 non è ancora sicuro che verrà presentato a Barcellona, stiamo ancora attendendo informazioni a riguardo. Per ulteriori dettagli riguardo il dispositivo continuate a seguirci perché sicuramente ci saranno dei sviluppi nelle prossime settimane.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *