Specifiche Sony Xperia E4: Il Prodotto è Ufficiale!

Specifiche Sony Xperia E4: Il Prodotto è Ufficiale! Ecco il nuovo prodotto di Sony con tutte le specifiche tecniche ufficiali! Sony Xperia E4 sarà il prossimo smartphone di fascia bassa dell’azienda nipponica; infatti, mentre tutti aspettavano l’Xperia Z4, anche se proprio pochi giorni fa vi avevamo riferito IN ESCLUSIVA della possibilità di un rinvio del lancio da parte di Sony che molto probabilmente non presenterà alcun smartphone di punta al MWC 2015 di Barcellona il mese prossimo => ESCLUSIVA: Nessun Evento Sony al MWC 2015 – Niente Xperia Z4 Per Ora?

Ecco allora che oggi Sony solleva il velo e ci mostra il suo primo smartphone per il 2015, il conveniente ed entry-level Sony Xperia E4, aggiornamento del suo predecessore, l’Xperia E3, presentato pochi mesi fa a Berlino!

Il design dell’Xperia E4 ci sembra essere notevolmente differente dai dispositivi di Sony prodotti fino ad oggi, troviamo bordi più arrotondati, linee curve e cornici più ridotte rispetto all’E3. Inoltre è dotato di un pulsante di accensione in alluminio diamantato e un anello per la fotocamera in acciaio inossidabile.

sony xperia e4

Specifiche Sony Xperia E4: lo smartphone sarà alimentato da un processore quad core da 1.3 GHz di MediaTek (l’MT6582), con 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 MP con flash, 2 MP fotocamera frontale, display LCD IPS da 5 pollici con una risoluzione di 540 x 960 pixels, 8 GB di memoria interna espandibile con micro SD e grande batteria a lunga durata da 2.300mAh; Android KitKat 4.4.4 sarà presente al momento del lancio, aggiornabile ad Android Lollipop durante il 2015!

A partire da Marzo / Aprile il prodotto dovrebbe essere disponibile ad un prezzo non ancora dichiarato, Sony dovrebbe rilasciare due versioni: la single – SIM e la dual – SIM del device e mostrarlo al MWC per le prove degli addetti ai lavori.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *