Specifiche tecniche Apple iPhone 7, ennesimi rumors apparsi sul web

Senza ombra di dubbio i due iPhone di sesta generazione fino ad oggi hanno stupito un po’ tutti per il loro enorme successo, nonostante questo, i moltissimi fan della Mela Morsicata stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato del tanto discusso iPhone di settima generazione. Nel seguente articolo, andremo a farvi vedere le specifiche tecniche Apple iPhone 7 secondo nuovi rumors usciti sul web nelle scorse ore.

Entrando più nello specifico, il prossimo iPhone 7 sarà dotato di componenti interni all’avanguardia, molto meglio di quelli presenti sui due iPhone 6 in commercio. Graficamente, invece, non cambierà.

Specifiche tecniche Apple iPhone 7

Spostando la nostra attenzione proprio sulle specifiche tecniche Apple iPhone 7, quest’ultimo salvo eventuali imprevisti, sarà dotato di uno schermo da 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, il modello più piccolo sarà sviluppato proprio per quelle persone che fino ad oggi non hanno fatto altro che criticare le dimensioni troppo grandi dei due iPhone 6.

Il resto dei componenti interni del prossimo iPhone 7 secondo fonti vicine all’azienda californiana dovrebbero essere le seguenti:

  • Sistema operativo iOS 9
  • Ram da 2GB oppure 3GB, un grande passo avanti visto che sull’iPhone 6 c’è un solo banco di ram
  • Fotocamera posteriore da 13 mpx, fino ad oggi i melafonini sono sempre stati dotati di 8 mpx, dunque, sarebbe un’altra grossa novità
  • CPU Apple A9

In conclusione, ora come ora non sappiamo quando uscirà il prossimo iPhone 7 sul territorio Italiano, ma stando alle ultime indiscrezioni apparse su Internet, si parla di Settembre di quest’ anno, notizie in forte contrasto con quelle viste qualche settimana fa che parlavo dell’uscita del prossimo melafonino di Apple nel 2016 o addirittura 2017.

Cosa ne pensate voi di questo nuovo iPhone 7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *