Specifiche tecniche Apple iPhone 7, nuove indiscrezioni

Senza ombra di dubbio è uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, ma molti sostengono che uscirà nel 2016, stiamo parlando dell’iPhone 7. Entrando più nel dettaglio, nelle scorse ore, sul web sarebbero apparsi nuovi rumors sulle specifiche tecniche Apple iPhone 7. Prima di iniziare, vi ricordiamo come secondo fonti molto vicine a Cupertino il nuovo melafonino di ultima generazione verrà mostrato ad un super evento a San Francisco, la data certa, purtroppo non la sappiamo.

Tornando a noi, l’iPhone 7 rispetto all’iPhone 6 sarà nettamente più potente, ma esteticamente i due dispositivi si assomiglieranno e non poco.

Specifiche tecniche Apple iPhone 7

Secondo le indiscrezioni, l’iPhone di settima generazione avrà una fotocamera migliore, si parla addirittura di 13 megapixel, un processore più potente, da Apple A8 si passerà ad Apple A9 realizzato interamente dalla casa produttrice Samsung.

Oltre a quanto vi abbiamo detto, Apple aggiornerà in maniera sostanziale anche la funzione ID Touch. L’iPhone 7 avrà quasi al 100 per 100 un lettore di impronte digitali più sicuro e con più funzioni.I moltissimi fan della Mela Morsicata saranno strafelici di sapere che la memoria ram non sarà più di 1GB, ma si passerà a 2GB, rumors parlano di 3GB, ma di questo non ne siamo certi.

Per ora è tutto quello che sappiamo sulle specifiche tecniche Apple iPhone 7, non appena avremo ulteriori novità a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, alla prossima fan, continuate a seguirci!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *