Specifiche Tecniche Asus Zenfone 2: Eccole Tutte! Prezzo? 199$

Specifiche Tecniche Asus Zenfone 2: il dispositivo è stato annunciato il mese scorso al CES di Las Vegas ed è stata una delle più piacevoli sorprese, perché era un prodotto che presentava alcune specifiche molto interessanti per un prezzo di vendita molto basso, soli: 199 dollari (in Italia sarà venduto probabilmente a 199€). Successivamente, si è scoperto che questo prezzo non sarà per la versione con “display 1080p da 5.5”, ma per il vero e proprio smartphone da 5 pollici con risoluzione HD 720p.

Anche con questo tipo di display, sicuramente rimane un prodotto particolarmente interessante e appetibile da coloro che cercano un terminale con estremo rapporto qualità – prezzo, fino ad oggi, però, non si erano ancora scoperte tutte le caratteristiche tecniche dell’Asus Zenfone 2 da 5″ e quindi c’era ancora un pò di mistero intorno a questo cellulare.

Ecco tutte le specifiche tecniche Asus Zenfone 2: oggi siamo in grado di fornirvi un elenco completo delle caratteristiche del prodotto da 5″ pollici HD, abbiamo: numero di modello ZE500CL, processore facente parte della generazione precedente dei chip Intel, l’Atom Z2560 con clock a 1,6 GHz in coppia con 2 GB di RAM, poi 8 MP per la camera posteriore, 2 MP per la frontale e una discreto capacità di 2500 mAh per la batteria. Infine, OS: Android 5.0 Lollipop e 16 GB di memoria interna!

specifiche tecniche Asus-ZenFone-2

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *