Specifiche Tecniche Huawei Ascend P8: Trapelano da un Post sui Social?

Specifiche Tecniche Huawei Ascend P8: continuano ad arrivare voci e indiscrezioni sul prossimo interessante smartphone dell’azienda cinese Huawei, che dovrebbe andare a rinnovare la fortunata serie P.

Sul lancio del Huawei Ascend P8 si sono avute voci contrastanti con chi è sicuro che il dispositivo sarà presentato a Barcellona durante il MWC 2015 il mese prossimo e con chi, invece, indica la presentazione per il 15 Aprile a Londra. Proprio ieri sera, un post sul sito di un social media cinese, Weibo, ha rivelato informazioni interessanti sul telefono, compreso il prezzo e alcune specifiche.

huawei ascend p8

Specifiche Tecniche Huawei Ascend P8: secondo il post, il dispositivo sarà caratterizzato da un design uni-body in ossido di zirconio, ceramica e vetro, molto probabilmente ci sarà anche la protezione con il Gorilla Glass 3. Il P8 sarà alimentato da un processore proprietario dell’azienda cinese octa core, il Kirin 930 prodotto con un processo a 16nm. Il Kirin 930 potrebbe essere il primo chipset del settore ad utilizzare questo processo. La batteria dovrebbe essere da 2600mAh, poi schermo da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13MP con OIS! 

Huawei Ascend P8 sarà più sottile rispetto all’iPhone di Apple 6 (6,9 millimetri sottile) avendo uno spessore presunto di soli 6mm. Secondo il post di Weibo, il telefono sarà disponibile al prezzo di 480 dollari, ovvero 399€ in Italia, possiamo ipotizzare. Continuate a seguirci perché sicuramente vi terremo informati riguardo questa situazione e soprattutto riguardo alla presentazione del telefono eventuale a Barcellona durante l’evento che si terrà il 1 marzo, al quale parteciperemo sicuramente.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *